Utente
salve,
è oramai da parecchio tempo che sotto l'occhio ho delle vibrazioni, ho consultato il mio medico e mi ha prescritto sedivitax, dicendomi che è dovuto dal sistema nervoso, lo prendo da 3 giorni ogni 12 ore 1 compressa, ma non mi fa nulla, volevo sapere per quanto tempo devo prenderlo?
è veramente dovuto al sistema nervoso?
si, sono un pò stressato ma non tantissimo...
cosa mi potrebbe aiutare oltre a queste compresse?
grazie mille

[#1]  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
8% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
MANFREDONIA (FG)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

se il fastidio lamentato dovesse persistere, ritorni dal Suo Curante per aggiornarlo. Potrebbe essere necessario un controllo ematochimico.

Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2] dopo  
Utente
grazie per la risposta, cos'è controllo ematochimico?
e per quanto rigurada gli integratori in linea di massima per quanto tmpo posso continuarli a prendere?
grazie

[#3]  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
8% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
MANFREDONIA (FG)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
(..)cos'è controllo ematochimico?(..)

E' un semplice e normalissimo esame del sangue eseguito in laboratorio tramite prelievo venoso.

(..)e per quanto rigurada gli integratori in linea di massima per quanto tmpo posso continuarli a prendere?(..)

Come prescritto e consigliato dal Suo Medico.

Cordialmente.


Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!