Dolore occhio unilaterale in periodo post-prandiale

Salve, da qualche tempo ho dei forti attacchi di dolore che coinvolgono un occhio, sempre in periodo post-prandiale, accompagnati sempre da forte nausea e a volte vomito. Non mi permettono di fare nulla, l'unica cosa che sembra darmi sollievo è stare con la faccia premuta contro il cuscino per tutto il tempo di permanenza del dolore (a volte anche delle ore). Sto cominciando a preoccuparmi seriamente. Altra cosa mi capita durante questa attacchi di avere degli sbalzi di temperatura corporea ad esempio da 37 °C a 35,8 °C nel giro di mezzora (la mia temperatura normale e' di circa 36,4 e risento di questi sbalzi termici) Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo Giulia
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
avrà certamente letto le nostre Linee Guida e saprà, senz'altro, che non si dovrebbe ripetere la stessa richiesta di consulto, anche se in Area diversa.
Tra l'altro, ha avuto già esaustiva risposta dal Collega Oculista!

Per Sua comodità, Le allego il link (copia-incolla!):

https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/267230-dolore-occhio-unilaterale-in-periodo-post-prandiale.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!