Stanchezza agli occhi, mal di schiena e collo

Salve sono un ragazzo di 22 anni sono alto 1.77 x 110kg da un paio di mesi circa ho questi continui disturbi Stanchezza agli occhi alla schiena e mal di collo soffro di anemia meditterranea dalla nascita e continue perdite di ferro assumo i ferrograd ..nn so veramente cosa può trattarsi è da un paio d'anni che nn faccio analisi...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

penso sia arrivato il momento di fare il punto della situazione...dopo 2 anni!

Intanto, col Suo Curante, si organizzi per effettuare un esame ematochimico e se vuole ci aggiorni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie!