Nodo in gola e problemi di stomaco

Salve, ho 26 anni e da marzo mi è cominciata una tosse molto fastidiosa che mi dava urti di vomito.Questa mi è durata circa tre mesi, poi sono cominciati seriamente problemi di stomaco come gonfiori eruttazioni e un nodo alla gola...
Ho fatto una ecografia dell'addome ma non risulta niente..ho fatto una rx torace ma non risulta niente..ho fatto una gastroscopia ed è risultato che ho un ernia iatale.
Ho fatto le analisi del sangue dove l'unico valore sballato risulta essere quello dei globuli bianchi, :12,8 in intervallo di 4,4-10,1...premetto che ho due denti in devitalizzazione.. e un'altro valore con asterisco è quello dei Neutrofili : 73%... valore di 9,8 in intervallo di 1,60-7,00.
l'esame delle urine non dice niente se non una voce in fondo che dice: numerosi filamenti di muco...?????
Sono una persona ansiosa e da 4 anni prendo mezza pasticca di citalopram 20mg prima di andare a letto la quale credo che ad oggi abbia risolto ben poco..
Ora si è pure aggiunta una diagnosi di un tumore al polmone con metastasi al cervello a mia madre la quale sta facendo chemioterapia...
Il bello è che lei accusava molti dei miei sintomi...
Mi rivolgo a voi perché devo avere un problema..se bevo due birre il giorno dopo mi sento come ubiaco e lo stomaco fa dei lavori incredibili..sono debole e ho dei lievi giramenti di testa che vanno e vengono..
Questa situazione mi sta distruggendo..non so cosa fare, il mio medico di famiglia...diciamo che se anche non ci fosse sarebbe uguale..per lui ogni cosa dipende dallo stress...anche quello che ha mia madre...ehehe....

Ditemi Voi ho 26 anni e non posso prospettarmi un futuro di problemi così.

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,
I sintomi possono essere compatibili con un reflusso gastroesofageo e il "nodo alla gola" farebbe così parte dei sintomi extra esofagei. In tal caso trova utilità una terapia con antisecretivi. Da considerare però lo stato ansiogeno in cui si trova è ciò potrebbe giustificare un "nodo alla gola" di tipo funzionale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)