Dente devitalizzato

Gentili dottori,
un anno fa mi è stato devitalizzato un dente e fino a ieri non mi aveva mai dato problemi, però adesso mi fa male se ci mastico sopra e anche se uso lo spazzolino e il filo interdentale...come faccio a capire se è il dente o la gengiva? il mio dentista è in ferie per due settimane ,se il male persiste potrei consultare il medico per farmi prescrivere l antibiotico? grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
meglio un controllo da altro collega odontoiatra oer valutare clinicamente ma soprattutto radiologicamente qual'è il problema
( granuloma, frattura, gengivite? )
inutile prendere farmaci senza una diagnosi corretta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Alla fine per fortuna era solo la gengiva,grazie