Come determinare se è una carie

salve e da una settimana che ho notato che su un dente (non hai lati ) si sono formati dei fili neri, di cosa si tratta ? su un altro dente invece si è formata come una macchia bianca , di cosa si tratta ? come curarle o fermarle nel frattempo che il mio dentista torni a settembre ?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei non può fare nulla è necessaria una visita da un altro dentista se il suo non c'è in modo che si possa fare una corretta diagnosi e se necessaria la terapia
cordiali saluti

Finotti Marco