La granulomatosi di wegener

Salve mia madre soffre di granulomatosi di Wegener che nel passato le ha causato una grave insufficienza renale. E' monitorata e seguita in ospedale , ma vorremmo sentire qualche parere diverso da specialista specifico.
Chiedo quindi consiglio su qualche nome di specialista possibilmente nella zona tra Roma e Napoli, ma comunque in tutta Italia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

Non è facile darle precise indicazioni sui centri che si occupano di tale malattia nella sua zona.. Potrebbe però contattare il Centro Malattie rare dell'Ospedale Niguarda di Milano che potrà certamente darle le indicazioni di cui necessita.

Le invio il link di tale Centro:

http://www.ospedaleniguarda.it/content/news/GRANULOMATOSI-DI-WEGENER-BR-Puo-colpire-le-vie-aeree-i-reni-e-non-solo.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)