Problemi ai reni?

Buongiorno,
sono una signora di 56 anni. Ho ricevuto gli esiti degli esami del sangue e delle urine. Gli esami delle urine sono perfetti, non si riscontra nulla di patologico da segnalare nel sedimento. Negli esami del sangue invece risulta che la cretininemia è a 1,01 e che la stima del filtrato glomerulare è di 56,61 ml/min/1,73 mq. Causa una spondilodiscite infettiva sto effettuando una cura a base di 2 compresse al giorno di Depalgos 20 mg.. Siccome da un po' di tempo fatico ad urinare volevo capire se il problema può essere effettivamente causa di un'insufficenza renale o se può essere una conseguenza della somministrazione di Depalgos.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

escluderei un'insufficienza renale e le consiglio di bere tanto durante la giornata.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!