Dimagrisco

salve dotto.re ho dott.ssa ha da una settimana che non sto bene bene ho giramento testa senso di vomito e confusione sono una ragazza di 25 anni sono andata dal medico e mi a perscritto degli esami da fare e anche l esame della tiroide che non ho fatto mai la motivazione di questi esami e che oltre a questi sintomi che le ho indicato in una settimana sono dimagrita due chili sono alta 1.70 quasi e ora peso 50.5kg e il mio indice di massa e 18.3 altro sintomo e la sudorazione fredda accompagnata anche dall indebolimento di gambe non sempre,ce da premettere che dovrei farmi anche una gastroscopia e che ho fatto la cura di pantoprazolo per lo stomaco.la prima gastroscopia lo fatta 7anni fa e come esito fu gastrite detto dai medici una gastrite abbastanza pesante e nient altro adesso aspetto gli esiti che martedi mi danno di tutti questi esami di sangue sono anemica portatrice sana e mi a fatto anche questo esame e del ferro.secondo lei dovrei andar in ospedale ed effettuare una visita di urgenza come pronto soccorso?io ci andrei perche la sudorazione fredda e questo fatto che mi sento mancare la terra sotto i piedi mi da da pensare non vorrei che fosse una cosa grave e che io mi adagio fin quando prendo gli esami secondo lei?una sua opinione la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> sono andata dal medico e mi a perscritto degli esami da fare e anche l esame della tiroide che non ho fatto mai <<

Gentilissima,

non credo ci sia necessità di andare in pronto soccorso, ma reputo sia utile seguire i suggerimenti del suo medico ed effettuare gli accertamenti richiesti

. Da qui si deciderà, in base all'esito, la successiva strategia diagnostica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)