Valore biluribina e fegato

salve io oggi ho ritirato le analisi della biluribina ed è uscito il valore della biluribina totale:1.41 diretta:0.37 indiretta:1,07 e il valore del fegato GPT 77 e il valore dovrebbe essere 40 nel uomo, io premetto che soffro di steatosi epatica cioè il grasso al fegato e in più il volume del fegato è molto ingrossato, che significa il volore della bilirubina a me hanno detto che può essere l epatite b oppure una sindorme che non ricordo il nome premetto che io soffro di un disturbo psichiatrico chiamato pisicosi di innesto in semplice e sono in cura con stabilizzanti del uomore come depakin 500 e zyprexa che mi ha ha fatto aumentare di peso portandomi sempre fame vorrei sapere che cosa ho ho un problema al fegato con i valori della biluribina totale 1.41 diretta 0.37 indiretta 1,07 e i stessi valori sono usciti nelle precedenti analisi fatemi sapere.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
parliamo della Sindrome di Gilbert,
fonte di subittero/ittero benigno.

Per le transaminasi lievemente mosse,
la responsabilità è addebitabile all'epatosteatosi come anche alla terapia neurologica.

Ne parli pure con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it