Dolore sotto mandibola

È da tre, quattro giorni che lamento un fastidio sotto la mandibola, dove ci sono ld
ghiandole mi sento "tirare" non dolore e poi in bocca sento sempre parecchia saliva, sono collegate le due cose? Probabilemente ho preso un colpo di freddo? Grazie, per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo che si tratta di un fastidio ricorrente ..

Non credo che i due disturbi siano correlabili, ma deve anche capire che è necessaria una valutazione diretta del medico per esprimere un parere corretto.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)