Livido vicino al polso e dolore alla mano.

E' già la seconda volta che mi capita nel giro di due mesi di vedere comparire un livido vicino al polso (la volta precedente avevo urtato qualcosa, stavolta ho portato dei pesi) e mi fa anche un pò male la mano.
Potrebbe essere una frattura o che altro?
Per accertarmene dovrei fare la radiografia?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio ad una frattura "spontanea", ma probabilmente alla rottura di qualche capillare venoso. Se i fenomeni si dovessero ripetere ne parli con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)