Forti giramenti di testa quando sono disteso e giro la testa dallato sinistro

Salve,
ho un problerma che ormai mi perseguita da un po di tempo ma che si verifica qualche volta. Mi capita che quando sono steso nel letto e giro solo la testa dal lato sinistro ho fortissimi giramenti di testa che passano quasi immediatamente se rigiro la testa. Quando mi succede mi preoccupo molto e mi vengono attacchi ansiosi e battiti cardiaci accelerati e senso di vomito. Passo la notte in bianco e la mattina mi alzo che sono praticamente spossato e stanco. Ho fatto una visita ortopedica per la cervicale ma mi è stato detto che non ho cervicale. Premetto anche, che sono generalmente ansioso (non so per quale motivo) e che ho continui problemi di reflusso e senso di vomito che compaiono e scompaiono a loro piacimento. Sono preoccupato!!!Che posso fare? Vi ringrazio davvero di cuore per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe eseguire una visita ORL per escludere una labirintite. L'ha presa in considerazione ? Ovviamente da tenere conto del fattore ansiogeno,,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)