Mch e monociti leggermente alti

Salve,

ho tutti i valori nella norma a parte MCH 32,7 val.rif. 27-32 e i MONOCITI 10,3 val.rif. 2-10% , l altro valore non in % dei Monociti e' regolare.

3 giorni prima l esame ho avuto un calo di pressione durante una partita a tennis( pranzato regolarmente) leggera innapetenza e senso di gonfiore addominale durato 3 giorni.

Il giorno prima delle analisi ho giocato a tennis e la sera assunto 1 Moment.

Grazie per la risposta.

Buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le fluttuazioni che riporta non sono significative,
sarebbe più utile indagare le cause del suo meteorismo (colon irritabile, aerofagia, cibi flatogeni, etc.).

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it