Dolore allo stomaco

salve. ho 26 anni e da circa 10 giorni mi capita di avere questi dolori allo stomaco. inizialmente anche solo a sentire gli odori mi veniva da rimettere e se mangiavo rimettevo proprio, sembrava che ero incinta ma ho fatto i dovuti test e non è cosi.
Ora i disturbi sono diminuiti lievamente, ma non riesco ancora a mangiare un pasto completo che tutto ritorna. non ho febbre, non ho tosse, nessuna influenza, mi preoccupa questo lungo andare di giorni. prima che faccia tutti i dovuti controlli (come sicuramente consiglierete giustamente), sapete dirmi cosa potrebbe essere? grazie attendo notizie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dolori addominali necessitano obbligatoriamente di una visita diretta del medico.
È stata visita dal curante?

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Non ci sono andata dal curante perchè credevo che la cosa passasse sola, e prima di andare volevo sapere di cosa si potrebbe trattare. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può probabilmente trattarsi di problemi funzionali (ad es. meteorismo da colon irritabile)

come anche di problemi organici (es. gastrite),

ecco perchè occorre la visita diretta, come ben comprenderà.

Prego