Fegato gonfio

Buongiorno,
Ultimamente quando mi sveglio e sono ancora stesa nel letto, sento che ho il fegato gonfio e abbastanza duro, poi quando mi alzo dal letto sparisce e se mi stendo nuovamente non lo sento più. Comè possibile?devo preoccuparmi xkè non mi era mai successo prima!
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
questo gonfiore che lei avverte potrebbe essere dovuta anche ad altre cause, tra cui meteorismo addominale.Per chiarire la situazione le consiglio effettuare una ecografia addome e pelvi
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto