Esami e intestino

Buongiorno a seguito di alcuni disturbi quali flautolenza, meteorismo, gonfiore addominale, variazione alo, dopo avere eseguito, esami feci e copro cultura negativo, eco nella norma, colonscopia nella norma, intolleranza al lattosio negativa, celiachia negativa, ho ritirato oggi gli esami ematici di seguito riportati

Emocromo tutto regolare tranne globuli bianchi a 4.3 su una scala da 4.6 a 10.08
Piastrine. Ok
Formula leucocitaria tutto regolare tranne eosinofili a 0,9 su una scala da 1 a 6

Ematologia

VES ok

Chimica clinica

Secondo i parametri: glucosio,creatinina,urea, sodio, potassio, calcio, amilasi, asportato aminotransferasi, alanina aminotransferasi, proteina c reattiva.

Risultano non secondo i parametri

Bilirubina totale 1,50 su scala da 0,10 a 1.00 mgdl
Bilirubina diretta 0,39 su scala 0,01 a 0,25 mgdl
Bilirubina indiretta 1.11 su scala 0,01 a 0,80 mgdl

Questi tre valori anche negli esami di due anni fa erano pressoché identici così come quattro anni fa

Inoltre la s- gammaglutamiltransferasi é a 10 su scala da 11 a 68 ul

Vorrei sapere se gli esami possono essere ascrivibili alla sintomatologia sopra descritta e/o evidenziano particolarità.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi esami sono nella norma e non sono ascrivibili ai sintomi riferiti.

Restano validi tutti i consigli ricevuti, sempre per questo suo quadro clinico, nei recentissimi precedenti consulti:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/307826-intolleranza-lattosio.html

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/310601-uso-di-lassativi.html

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/310909-colon-danni.html

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/312032-le-mie-defecazioni-sono-costituite.html

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it