Mal di gola fortissimo da diversi giorni

Salve,
da 6 giorni soffro di un mal di gola persistente che non accenna a diminuire.
Mi sto imbottendo di farmaci, tuttavia non riesco a farlo sparire questo mal di gola.
Preciso che mi era venuta anche la febbre che però se ne è andata via per ora ieri (non ha mai superato i 37,4) ma il mal di gola non va via, e mi brucia tantissimo quando deglutisco. Alcune volte tossisco ma con una tosse secca che mi fa bruciare la gola, la mattina mi sveglio con la gola secca che mi fa un male allucinante come se ci fosse un taglio, devo bere per lenire il dolore.
Non so piu che fare, le medicine che prendo sono:
un paio di caramelle benactive, antibiotico zimox, tachipirina e oki per lenire il dolore e uno spray locabiotal.
Ho fatto gargarismi ma niente bevuto acqua con limone e zucchero oltre che provare il miele ma niente.
Preciso che che se non deglutisco la gola mi fa poco e niente male, ma quando deglutisco mi brucia.

Qualche consiglio ? c'è qualcosa che elimina il dolore ? un film protettivo ? un qualcosa ? perchè mi da molto fastidio..

Grazie.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve,
ma si è recato dal suo Medico per questo problema? sembrerebbe una comunissima faringo-tonsillite, lo Zimox lo sta continuando?
e non ha provato a prendere un anti-infiammatorio della classe FANS?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com