Rischio infezione aids

Buongiorno, ieri ho avuto un rapporto con una ragazza sconosciuta. Durante tutto il rapporto mi sono sempre sincerato che il preservativo fosse in posizione corretta, anche durante l'ultima penetrazione con io sotto e lei sopra. Una volta eiaculato, lei si e' alzata ma il preservativo era rimasto all'interno della vagina. Lei lo ha immediatamente estratto e lo sperma era ancora tutto nel serbatoio del preservativo. Mi aiutate a capire sulla base di quanto sopra esposto che rischio potrei corriere nel caso la ragazza fosse sieropositiva? Grazie molte.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il preservativo, se indossato correttamente,

<<mi sono sempre sincerato che il preservativo fosse in posizione corretta>>

elimina il rischio di infezione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it