Una settimana hoi muscoli del pollice

Buongiorno , sono un soggetto ansioso, da gennaio faccio sollevamento pesi con un allenamento di circa 90 min tre volte a settimana.
Da circa una settimana hoi muscoli del pollice e l'indice che in situazione di riposo hanno delle contrazioni involontarie per un paio di secondi e si ripatono ogni 15 min circa, la cosa mi preoccupa parecchio specialmente se cerco informazioni in rete , cosa mi potete consigliare?
Faccio una dieta bilanciata con un aumento da quando mi alleno di proteine e carboidrati , assumo da circa una decina di giorni del idrossitriptofano per migliorare l'umore e il sonno , mi devo preoccupare o è normale, grazie!
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore,

mi permetto di risponderle sperando di fare cosa utile e a lei gradita. Ho dato un'occhiata agli altri consulti da lei richiesti ed ho letto che il suo medico le ha prescritto il Prozac.. e, a meno che il suo medico non sia anche psichiatra, trovo questa prescrizione abbastanza sbrigativa e inopportuna.

Le forme depressive vanno diagnosticate da chi è competente in materia, prima di ricorrere a farmaci che non sono "una passeggiata".naturalmente va fatta anche una visita neurologica completa per escludere problematiche relative alla conduzione nervosa, segni focali ecc, dal momento che lei parla di contrazioni involontarie muscolari.

Attenzione all'assunzione di integratori, perchè il sovradosaggio è un pericolo per chi, facendo palestra assume preparati senza il consiglio medico. La prego di non preoccuparsi ma di procedere, di concerto col suo medico, ad una indagine mirata presso gli specialisti competenti.

La saluto cordialmente
Agnesina Pozzi