Dolori al collo e scricchiolii

Innanzitutto ringrazio in anticipo
Espongo il mio problema , da circa due settimane ho iniziato ad avvertire delle fitte alla fronte e sopra gli occhi , in alcuni periodi si presentavano nella parte destra e in altri nella parte sinistra accompagnate da senso di rigidità nella parte posteriore e laterale del collo e a scricchiolii quando torcevo il collo , anche abbastanza forti
Da circa una settimana le fitte alla fronte e sopra gli occhi sono sparite ma sento lo stesso dei lievi ma fastidiosi mal di testa accompagnati da questo scricchiolio che a volte porta anche qualche lieve dolore

grazie .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrano postumi da raffreddamento.

Per il dolore può utilizzare del paracetamolo.

Crdiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it