Bilurbuna a 1,68 mg

Salve sono una ragazza si 20 anni.
ieri sono stata in ps per cefalea iradiata alle orecchie e rigidita' al collo che tutt'oggi ho (la peggiore della mia vita)
Premetto che assuno bisoprololo 1, 25 per tachicardia, ieri appunto mi hanno fatto solo esami del sangue che erano nella norma tranne la bilurbina totale a 1, 68mg, non mi hanno detto niente, dovrei preoccuparmi?
P-AST 18 U/L
P-ALT 15 U/L
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
come prima ipotesi si potrebbe pensare che il valore della bilirubina sia correlabile con un difetto genetico noto come sindrome di Gilbert, in considerazione anche della normalita degli altri indici di funzionalità epatica che lei riporta ( AST e ALT ).
In tal caso si tratterebbe di una lieve anomalia, priva praticamente di rilevanza clinica.
Naturalmente si tratta di un'ipotesi che va vagliata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia che la saprà guidare nell'espletamento degli esami necessari per un maggiore approfondimento del problema.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Salve, grazie per la sua riposta ora mi è sorto un altro problema mi è venuto fuori il livido dooo la flebo per 4/5 giorni era verde oggi mi ritrovo delle chiazze sparse viola (sempre ematomi ma medio/piccoli)
Cosa puo signifcare!?
È possibile che ci sia in atto una trombosi a causa della felbi ( tenuta per due ore)