Sospensione della pillola

ho assunto la pillola yaz tutto ottobre e una settimana di novembre, poi ho dovuto smetterla per problemi di salute. soffrivo di una fortissima nausea e attacchi di vomito. è una settimana precisa che la sto riprendendo (la prima mercoledì 28) , e mi sto ricominciando a sentire male, quindi è la pillola che evidentemente è colpevole. vorrei smetterla subito, per non rischiare i malori avuti precedentemente. lunedì 3 ho avuto un rapporto completo, se la smettessi oggi, mercoledì 5, ci sarebbe il rischio di rimanere incinta con il rapporto avuto lunedì?
La ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le conviene ripostare anche in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com