Piccoli dolori al corpo

Buongiorno dottori, da circa una settimana mi vengono dei dolori in diverse parti del corpo ( coscia, pianta del piede, dita,braccia, gomiti)Non sono tutti imsiene ma durante il giorno possono capitare sparsi e non sono continui. Su internet si parla anche di tumori,mi sono allertata. Io mi sento bene.Potrebbe essere la palestra?Ho iniziato da ottobre e può essere che cambiando esercizi capiti cip dato che non sono abituata a fare sport?sono una ra
azza di 28 anni. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' probabile che l'attività fisica recentemente intrapresa sia responsabile dei suoi dolori,
infatti il dolore muscolare avvertito è causato da microlacerazioni muscolari che determinano processi infiammatori, fonte per l'appunto di dolore.

Ovviamente , trattandosi di una ipotesi a distanza, è corretto ed utile che lei venga pur sempre visitata dal suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. dottore, il mio medico ha dato stessa risposta... Un tumore darebbe quindi altri sintomi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un tumore ... dove?

Stia tranquilla e segua le indicazioni del suo medico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie:-)
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

;)