Problemi muscolari o di altro tipo?

Buongiorno, vorrei porre una domanda su una problematica che mi affligge da ormai 6 mesi.
Ho giramenti di testa e mal di testa nella regione frontael con nausea e male al collo; proprio ieri ho fatto l' rx alla colonna cervicale ma non risultano problematiche. Di cosa potrebbe trattarsi? mi devo preoccupare o potrei avere solo problemi muscolari?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Porebbe trattarsi di una forma di cefalea
su base psicogena come anche organica (ad esempio a causa di una sinusopatia).

Deve solo farsi visitare dal suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
quindi un problema muscolare è da escludersi? Perchè volevo recarmi dal fisioterapista. grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prima di ricorrere autonomamente ad un non-medico (fisioterapista)

occorre la valutazione, come detto, del suo curante,

che, laddove la ritenesse abbisognevole di fisioterapia,

provvederà a consigliarle la visita medica specialistica del Fisiatra.

Cordialmente