Sudorazione notturna sporadica

Buongiorno,
Questa notte ho avuto il secondo episodio nel giro di 20gg di fortissima sudorazione notturna nella parte alta del tronco (testa/bacino). Ho letto diverse informazioni su internet ma vorrei capire a cosa puo' far riferimento, Sottolineo che da circa 10 gg sto facendo una cura antibiotica per un dente (amoxicillina) e vorrei capire se le due cose potrebbero essere collegate. Avevo già fatto la stessa cura alcuni setitmane prima per un problema alla gola. Vorrei capire se è il caso di consulare il mio medico di base o di non preoccuparmi se gli episodi sono cosi' sporadici.

grazie
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Non si preoccupi. Non è ancora guarito. Se tra tre mesi dovesse ancora avere tali sintomi esegua una VES e un emocromo.

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille per la celere risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille per la celere risposta. Mi sono preoccupato quando inserendo su internet il mio problema il primo link trovato parlava di Linfoma di Hodgkin e la cosa mi ha un po' lasciato di stucco...