Calore interno del corpo,con sudorazione in viso e in corpo per il troppo calore

salve dottore,e da un po che ho problemi di calore generale in corpo e di sudorazione da calore corporeo,ho 25 anni,da qualche mese da ottobre che ho questi problemi,la pelle del corpo poi mi si arroscisse sempre,anche in volto quando sudo arrossisco,perche sento un calore generale in tutto il corpo,anche ieri sera ho misurato la pressione quando sudavo e la pressione era su 130/80,batti cardiaci 84,saturazione 99,analisi del sangue tutte ok,tutte e tre le tiroidi sono aposto,glicemia:94,tutte le analisi fatte fino ad ora sono tutte nella norma,le mani quando cammino ce le ho sempre arrossate come un viola porpora mi fa a volte,ho fatto anche una capillaroscopia ma e tutto perfetto,questa e una cosa che mi succede anche con il cambiamento del clima,cioe e come se la mia pelle bruciasse non so,ma ho fato anche una visita dermatologica e non hanno riscontrato niente,l'unica cosa che mi hanno detto che ho una vasodilatazione dei vasisanguigni (che tra l'altro non so nemmeno che significhi),non so piu cosa fare,non riesco a capire cosa possa essere questo mio problema che ho,come posso curarmi da questo problema,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è stato esclusa una componente ansiogena?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!