Non so se sono nella giusta specialita ma...

e da qualche mese che un mio familiare sta molto male nel senso che ha sempre la tosse e ogni volta che tossisce rimette tutto cio che mangia oppure del liquido che non so cosa sia oppure se non rimette sente lo stimolo di farlo..cosa pensate possa essere?mia mamma invece spesso vomita grande quantità di sangue..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Entrambe le due situazioni (sinteticamente) rappresentate richiedono una visita medica diretta,
inoltre per sua madre sarebbe il caso di recarsi sollecitamente al più vicino presidio di Pronto Soccorso.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it