Emorragia follicolare ovarica o appendicite?

Buonasera. Ieri a causa di dolori forti al basso ventre nella parte destra sono andata in pronto soccorso. Mi hanno fatto esami per sospetta appendicite. Globuli bianchi: 10,61; globuli rossi: 4,80; emoglobina 15,3; ematocrito: 43,7; ecc.. Tutto nella norma. Neutrofili e moniciti leggermente alti. Avevo febbre a37,4. Mi hanno detto che gli esami erano a posto. Raggi a posto A parte un pochino di feci nel l'intestino. Mi hanno dato paracetamolo 1000 e mi hanno mandato in ginecologia. Visita completa e mi hanno trovato una coste nell'ovaio destro che ha sanguinato quindi ovaio ingrossato. Mi han detto niente di grave e di stare a riposo. Stamattina ho chiamato il mio ginecologo il quale mi ha prenotato una visita x stasera e mi ha detto che dovevano darmi qualcosa da prendere. Prima di di mettermi mi hanno raccomandato di tornare in pronto se avevi febbre alta o forte dolore in quando l'appendicite di trova nello stesso punto. Secondo voi si può trattare di appendicite o si può escludere??? Il dolore non mi è passato anzi a stare un piedi mi fa male come ieri. Vorrei un parere. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la diagnosi differenziale che ci chiede è già spesso impegnativa dal vivo e non raramente viene posta solo al tavolo operatorio in presenza di sintomatologia talmente eclatante da richiedere un intervento.
Attenda l'esito della ulteriore valutazione del Suo Ginecologo, che potrebbe apportare qualche elemento in più.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Sono stata dal mio ginecologo che dopo un visita accurata ha escluso appendicite. Dice che si tratta di emoraggia nell'ovaio senza sangue ma con del serio. Mi ha dato tachipirina e Apis 9ch. Da tenere comunque monitorato. Cosa ne pensa?