Cardioaspirina e dolori muscolo scheletrici

Buongiorno , per un anno a seguito di una trombosi venosa di origine traumatica ho preso cardioaspirina a giorni alterni . Vista l'origine traumatica dopo un anno l'ematologo mi ha detto di sospendeva in quanto tutti gli esami del sangue anche quelli mirati alle trombosi erano a posto . IO sono un podista amatore e sono anche Hlab27 positivo , quindi con qualche problema di rigidità e dolori articolari . Da un mese che non prendo più la cardioaspirina a giorni alterni mi sono ricomparsi dolori mattutini alla schiena , dolori caviglie, rigidità mattutina ecc... .. La domanda se ricominciassi a riprendere a giorni alterni la cardio , visto che stavo meglio , quali problemi potrei avere ? Grazie in anticipo per.a risposta

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prolungare la terapia senza alcuna motivazione potrebbero favorire il rischio di emorragia gastrointestinale in caso di trattamento concomitante con corticosteroidi e gli effetti desiderati ed indesiderati di tutti gli analgesici ed antireumatici non steroidei.

Le consiglio di consultarsi in diretta con lo specialista Ematologo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!