Mal di pancia persistente

Buongiorno,
spero che anche questa volta, possiate tranquillizzarmi.
Ho mia nipote di 13 anni che da diversi giorni sta accusando mal di pancia, senza però accusare fenomeni di dissenteria.
In particolare, venerdì sera ha cominciato ad accusare i primi sintomi sotto lo stomaco.
sabato è andata in bagno , ma da allora ha dolori persistenti . Ieri sera l'ho portata in ospedale e l'emocromo è regolare; la visita ginecologica non ha rilevato nulla che potesse giustificare tale dolore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la negatività dell'emocromo e l'esito negativo della visita ginecologica escludono già cause patologiche impegnative.

E' consigliabile un monitoraggio costante del sintomo e di come affronta la giornata (alimentazione, eventuale attività sportiva, stati d'ansia, ecc.) la ragazza ed un eventuale approfondimento diagnostico se perdura nel tempo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!