Le analisi del sangue perche ha delle palline del collo, ha fatto gli esami dell'emocromo ecc

buongiorno mia figlia di 21 anni ha fatto le analisi del sangue perche ha delle palline del collo, ha fatto gli esami dell'emocromo ecc e sono a posto, l'unico fatto è l'EBV IgG positivo e l' EBV IgM Dubbio.

che vuol dire?
la ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

gli esami sono indicativi di un'infezione relativamente recente da virus Epstein-Barr, responsabile della mononucleosi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!