Intercambiabilità klacid e veclam

Salve,
per trattare una faringite con febbre e rigonfiamento delle tonsille, il mio medico curante mi ha prescritto una terapia con Veclam 500 2 volte al dì.

Mi sono accorto di avere in casa alcune compresse di Veclam, residue da una precedente terapia, ed alcune di Klacid, il cui principio attivo mi pare essere identico.

Posso completare la terapia prescrittami, ormai iniziata col Veclam, assumendo il Klacid, oppure è necessario terminare col primo, sebbene il principio attivo sia uguale?

RingraziandoVi anticipatamente, porgo
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

trattandosi della stessa molecola (Claritromicina) può utilizzare entrambi i prodotti al dosaggio prescritto.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!