Dolore alla spalla dopo essere scivvolato incucins

buongiorno, 15 giorni fa sono scivolato in cucina. a parte il bernoccolo che ho in fronte e che si sta risolvendo, dopo due giorni mi è comparso un dolore alla spalla che non se ne va . mi passa solo quando sono disteso a letto. e ho difficoltà a pettinarmi e fare vari lavori domestici. si risolvera da solo oppure ho bisogno di un controllo. premetto che a riposo non avverto nessun dolore. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente, da come descrive, si tratterà di una semplice contusione, ma solo la visita diretta può escludere altre possibilità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno egregio dr. Cosentino. stasera ho un appuntamento col mio medico di base. Il fatto è che alzo male la spalla (con fatica) e non riesco a pettinarmi. Spero proprio che si tratti una semplice contusione, quanto tempo crede che ci vorrà per tornare a posto? La ringrazio anticipatamente e Le porgo distinti saluti in attesa di una risposta.
Luigi Gatti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> quanto tempo crede che ci vorrà per tornare a posto? <<

Questo dipende dalla diagnosi... ( ..... danno).

Auguroni