Dolore vicino milza

Bungiorno, da qualche settimana, ho dei piccoli fastidi nella parte vicino alla Milza; toccando la parte interessata non sento dolore; quando faccio attività fisica dopo un pò che sono sotto sforzo sento un pò di dolore (sempre sopportabile); questo mi succede da quando sono caduto giocando a calcio (ho solo preso una forte contusione al Coggige, niente di più)...non sò se può centrare o meno...

Idee?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le "idee" o meglio ipotesi possono essere diverse e potranno essere fugate con una valutazione clinica diretta da parte del Suo Curante.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!