Hdl alto

Ho fatto le analisi del sangue. I valori sono: colest. Totale 228 colest.hdl 100 trigliceridi 63 il resto ok.
Cosa comporta hdl alto?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Comporta avere un indice di rischio cardiovascolare molto basso (2,28)
(cosa che tutti auspicherebbero!).

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie tante ed auguri di buona Pasqua.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Auguri che ricambio con piacere.