Problemi respiratori
Salve a tutti, ho 18 anni e sono un ex-fumatore talvolta ho dei problemi con la respirazione che sono i seguenti: -difficoltà a respirare col naso. -lieve dolore alle tonsille (presento un caso di tonsille criptiche). -tentando di respirare più profondamente avverto dolore moderato al petto e alla schiena proprio in zona polmonare. Aiutatemi perché non so cosa fare, sono ipocondriaco e non so neanche se è la sezione giusta non trovandone una appropriata a mio parere.
Non credo ci siano motivi di particolare preoccupazione. Ha effettuato, per questi disturbi, una visita ORL ?
cordialità
cordialità
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Ex utente
per ora mi sono limitato a riferire i sintomi al mio medico che mi ha semplicemente visitato guardando le tonsille e ascoltando i polmoni e mi ha prescritto solo una settimana di fluibron. In piu ho preblemi di mal di testa in un preciso punto da settimane anche se penso che sia dovuto al fatto che lavoro al computer tutto il giorno e quando non sono al computer uso il mio cellulare.
Se la terapia non avrà risultati sarebbe allora utile una visita ORL.
Saluti.
Saluti.
Ex utente
La ringrazio, ma potrebbe esserci un alternativa alla visita ORL ?
Non vedrei come ......
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.7k visite dal 24/05/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.