Forte calore in tutto il corpo

Salve,scrivo per mia sorella che ha 29 anni.Da quasi un mese avverte un forte calore in tutto il corpo,compreso il viso.senza avere febbre.
E' stata dal medico che glia ha prescritto gli esami di routine.Emocromo presenta:EMATOCRITO 49.5,NEUTROFILI 37.2,LINFOCITI 51,1.EOSINOFILI 0.8,L.U.C 4.2,LINFOCITI 4.96 E L.U.C 0.41.
Esame urine. PESO SPECIFICO 10.28,LEUCOCITI 67,ESTERASI LEUCOCITARIA 75,,PRESENZA DI FLORA MICROBICA.
LDH 334,TRANSAMINASI 39.TRANSAMINASI ALT 76.
Le è stata efettuata un'ecografia ascellare,addominale.inguinale.Non ho ben capito se ci fosse la presenza di un linfonodo ascellare perchè non ho il referto.
Ora le è stata prescritta una tac dell'addome completo con e senza contrasto e un ecografia dell'addome superiore sopra e sotto cute.
Vorrei poterci capire qualcosa...Capire di cosa si possa trattare.
Chiedo gentilmente un consulto e spero di aver saputo esporre il problema.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i dati forniti sono insufficienti per poter esprimere un'opinione in merito. Inoltre, la prescrizione di una TAC addominale è indicativa di accertamenti in corso per un migliore e sicuro approfondimento diagnostico.

Se può essere di qualche utilità ci aggiorni al completamento di tutti gli esami.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!