Il mio intestino

Sono ammalata da 1989 di proctite ulcera emorragica attualmente in quiescenza, ma da circa 10 anni soffro di emicranie fortissime tali da rendermi inabile per 2 giorni consecutivi e da star male al punto di vomitare anche a digiuno e a volte da perdere conoscenza. Ho consultato diversi specialisti, tutti con ipotesi diverse (tra cui la fragilità capillare, lo stress ecc...). La cosa più assurda è che non riesce nessuno a darmi un prodotto che mi faccia calmare il dolore senza danneggiare il mio intestino tanto da far risvegliare l'ulcera. Io sò di non essere un caso facile ma vorrei tanto trovare un rimedio innoquo per il mio intestino. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei infinitamente grata.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo per piacere inoltri il post nella sezione di grastroenterologia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non capisco come posso inoltrare la mia domanda alla sezione di gastroenterologia ?!
Mi aiutate ?

RIPETO LA DOMANDA:
Sono ammalata da 1989 di proctite ulcera emorragica attualmente in quiescenza, ma da circa 10 anni soffro di emicranie fortissime tali da rendermi inabile per 2 giorni consecutivi e da star male al punto di vomitare anche a digiuno e a volte da perdere conoscenza. Ho consultato diversi specialisti, tutti con ipotesi diverse (tra cui la fragilità capillare, lo stress ecc...). La cosa più assurda è che non riesce nessuno a darmi un prodotto che mi faccia calmare il dolore senza danneggiare il mio intestino tanto da far risvegliare l'ulcera. Io sò di non essere un caso facile ma vorrei tanto trovare un rimedio innoquo per il mio intestino. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei infinitamente grata.
Grazie