Esami del sangue ( valori sballati)

Salve gentili dottori scrivo per gli esami de sangue di mio figlio che ha 26 anni , è alto 1.76 e pesa circa 100kg.
Ha fatto questi esami oltre che per controllo di Routine anche perchè ultimamente non si sente tanto bene.
Ecco i valori che non rientrano nella norma:

Piastrine grandi cellule Ratio(plcr) 43.8 13-43
Creatinina 0,80 0,84-1,25
Colesterolo(hdl) 34 40-60
Colesterolo(ldl) 104 40-100
Trigliceridi 221 40-200
Alt(gpt) 47 5 45

Vorrei mi spiegaste di Cosa si tratta e qualche indicazione magari per esami aggiuntivi., riuscirà a recarsi dal medico curante solo tra 7-10 giorni quindi nel frattempo gradirei una risposta.
Grazie ancora e buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. sig.ra,

nulla di preoccupante!

Suo figlio dovrà fare un pò di attenzioni alimentari e, se possibile, perdere qualche chilo...

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!