Esami del sangue con valori fuori regime

Venerdì ho fatto il prelievo del sangue per monitorare la situazione (sm in attesa di un ricovero) e abbiamo avuto questi esiti:

PCR: 193 mg/l (0-10)
ALFA 1: 3.7 (1.6 - 3.2)
ALFA 2: 15.1 (8.00 - 12.6)
Helicobacter pylori (ricerca nelle feci): POSITIVO

Il valore della PCR puó essere dovuto all'helicobacter? La PCR è alta nonostante sto facendo una cura a base di Mobic: è possibile? Inoltre da oltre 10 giorni assumevo il Nexium ma la positività al batterio c'è stata comunque (ovviamente fortissimo dolori addominali e altri malesseri intestinali ma non diarrea e vomito). Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
potrebbe essere collegato il tutto ad una infiammazione gastroduodenale da HP,che va curata bene con eradicazione del germe.E' necessario che si faccia visitare al più presto da un chirurgo e un gastroenterologo
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto