Verifica analisi cliniche

Si come avevo bronchite(3 volte questo l’anno)e mi sento fiacca, debole, o spesso mal di testa , mi tremano le gambe, soffro pure di gastrite e schiena (cervicale e dorsale). O fato analisi di sangue e urine e trovo valori alti e basi mio dottore dice ce’ sono buone. Io invece o un dubbio e vorrei sapere ce’ lui a ragione e tutto apposto o no? Valori sono: ferritina 15ng/ml, ferro(sideremia)100ug /dl, glicemia 74mg/dl, creatinina 0,65mg/dl, colesterolo totale 210mg/dl, urea(azotemia)23mg/dl, LYM 2.64-48.6, RDW 16.0 di esame delle urine E.p.V.U frequenti. Vi ringrazio e aspetto la risposta.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
ritengo che il consulto sia stato correttamente inoltrato con una successiva richiesta in data 11 giugno 2008.