forbici arruginite

salve. in breve un dubbio. sabato ho usato la forbice per taglare l'insalata che ho raccolto nell'orto e lavato. poi ho lavato i piatti e ho lasciato tutto a scolare in una bacinella. ieri e oggi ho lasciato tutto così e stasera ho sfilato da sotto le pentole impignate, le posate che avevo lasciato nella bacinella e ho mangiato. quando ho riordinato, in fondo alla bacinella di plastica insieme alle posate c'era la forbice che aveva rilasciato un sacco di ruggine, tanto da rovinare la bacinella (tipo vassoio con bordi alti) e le altre posate erano immerse nell'acqua. la domanda è: mangiando con le posate prese da quell'acqua ho fatto q.sa di dannoso per via della ruggine? ho letto proprio da voi che il tetano non è dovuto alla ruggine di per sè, ma potrebbero esserci altri fattori? grazie per i vostri consigli
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia tranquillo. Non corre alcun rischio!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. sto passando davvero un brutto periodo e sono molto preoccupato. La ringrazio per il suo aiuto perchè mi toglie comunque dei pensieri. grazie.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!

Restiamo a disposizione.

Prego.
Cordialità.