Mignolo del piede contuso

salve sabato mentre giocavo a clacetto ho ricevuto un pestone e il mignolo si e gonfiato diventando viola, sono andato al pronto soccorso dove la radiografia ha dato esito negativo, la mia domanda e perche ancora il mignolo e viola e gonfio dopo 4 giorni facendo cura di ghiaccio e lasonil?? potrebbe trattarsi di qualche piccola frattura non vista dagli rx??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha un emartro (raccolta di sangue intraarticolare) i tempi possono essere più lunghi.
Una visita specialistica ortopedica le sarebbe utile.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it