Un dolore sul lato sinistro della schiena al centro

buonasera,mia chiamo alfonso ho 20 anni, mi rivolgo a qsto sito per un consulto. da qualche mese ho un dolore sul lato sinistro della schiena al centro. non è un vero e proprio dolore è tipo un bruciore, a volte prude e punge anche. vi prego di rispondere al più presto grazie per la vostra opera on line.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Scusi, è al centro o a sinistra? o al centro del lato sinistro? Ne ha parlato con il suo medico? Lo ascolti e poi eventualmente ci ricontatti.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
è al centro del lato sinistro