Un formicolio alla schiena

salve, è da una settimana che avverto un formicolio alla schiena e saltuariamente alle braccie. ho 20 anni, nessun problema cardiaco, ammetto che sono un tipo ansioso. cosa mi dite a proposito?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina, se dovesse continuare questa sintomatologia consulti il suo medico di fiducia.
Non dovrebbe essere nulla di particolare, se non un fatto su base neurovegetativa, essendo proprio lei un soggetto ansioso, per come riferisce.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
ho fatto una visita... ma a livello neurologico è tutto nella norma... quindi ansia???
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Il formicolio, dopo un inverno tranquillo, si è ripresentato agli arti - lungo la schiena - e poco alla testa. Aspettando le opportune visite a cui mi dovrò sottoporre quali la risonanza magnetica e la visita neurologica, mi chiedevo ciò può essere provocato dal caldo, da stress e nervosismo? stare troppo al computer e seduti può provocare ciò? oppure una cattiva circolazione del sangue; avendo il braccio sinistro un pò indolenzito a volte? siccome in passato ho avuto problemi con lo streptococco può provocarlo?