Dolore fondo schiena

salve sono 4/5 gg che avverto dei dolori al fondo schiena anche stando a letto,questi dolori sembra che si riflettino anche nella parte anteriore e precisamente nel basso ventre specialmente quando provo a curvarmi in avanti,con delle fitte verso il testicolo dx come se fosse un indolenzimento a fasi alterne,siccome ho fatto una cura per una prostatite con infezione da enterococcus faecalis,vorrei sapere se le cose hanno qualcosa in comune ho devo pensare che si tratti di dolori muscolari visto che gioco spesso a calcio e delle volte anche 2 gg di fila.Anticipatamente vi ringrazio e aspetto una vosrta risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Alcuni sintomi tra quelli descritti sono probabilmente da imputare alla recente prostatite, ma e' soltanto una possibilita': senza una visita diretta dal suo Medico Curante e' impossibile darle una risposta certa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com