Vorrei sapere se questo sintomo fa parte della prostatite che dovro curare

salve, ho 29 anni, tre mesi fa mi sono operato di varicocele 3°grado sx avanzato.grazie a Dio mia moglie ha hatto due volte il test di gravidanza ed e' risultato positivo e prelievi: beta hcg: 613.

al momento soffro pero' di prostatite (urinocoltura risultato positivo all'antibiogramma)-escherichia coli- ora faro' delle iniezioni per "abbattere" questo batterio.
una domanda!...il dolore al basso ventre e' quasi sparito,il bruciore si e' lievemente abbassato ma rimane un fastidioso doloretto al testicolo sx.vorrei sapere se questo sintomo fa parte della prostatite che dovro curare.dopo l'operazione al varicocele ho avuto 3 incontri con l'urologo che mi ha operato riferendomi sempre che l'operazione e' andata bene(dopo ovviamente avermi visitato).sono stra -felice che dopo 3 mesi dall'operazione mia moglie sia incinta ma questo dloretto mi sta un po dando fastidio.
sto facendo anche una cura con xanax per eliminare la mia ansia....puo centrare anche questo in qualche modo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l'ansia c' entra con tuitto. Purtroppo.