Un rapporto intenso possa

Buongiorno,4 -5 giorni fà ho iniizato a sentire un leggero prurito sul glande senz particolare arrossamenti,però 2 giorni fà ho avuto un rapporto con la mia ragazza e da quel giorno il prurito è aumentato,però non presento nessu altro sintomo doloroso,premetto che soffro di prepuzio stretto e ho pensato che un rapporto intenso possa a vere provocato appunto un'infiammazione. nel caso cosa posso fare?!un a pomata?pastiglie?!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia la cosa più logica vada dal suo medico di base, che di qua è difficile capire cosa ci sia di nuovo.