Brividi nella schiena

salve ho 39 anni e da un po' di tempo ogni tanto,come in questo momento che scrivo,sento dei brividi di freddo lungo la schiena.Forse è troppo poco come informazione ma non posso dirvi altro se non chè,ho fatto e faccio gli esami del sangue due volte l'anno con risultati,ringraziando il Signore,sempre nella norma fatta eccezione delle ultime due,dove sono uscite le transaminasi GPT-ALT a 48(val.di rif.laboratorio a 40)pero'vengo da un mese di cure per una tracheite,quindi ho assunto antinfiammatori,cortisone ed antibiotici.Fino all'anno scorso giocavo a pallone,adesso faccio solo il presidente,sono un po' ansioso e di conseguenza anche ipocondriaco.Volevo sapere come si spiega questa cosa grazie.N.B. uso la maglia della salute.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Fa gli esami 2 volte all'anno e quindi suppongo che abbia anche un controllo del suo stato di salute da parte del suo curante ottimale. Per esclusione non si può che pensare al suo "stato ansioso". Ovviamente solo con una visita reale se ne potrebbe avere conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com